Estetica Elena
Dimagranti

Sono diversi i trattamenti dimagranti che il centro propone. Scopriamoli assieme:

 

TERMOSLIM. Grazie alla particolare radiazione infrarossa, la sua azione garantisce la penetrazione del calore in profondità e di conseguenza, un maggiore impatto dei risultati sulla zona trattata. Ha una maggiore efficacia se associato a fanghi e sali termali.

 

SLIM UP Rassoda, snellisce, modella. E’ un apparecchiatura per estetica di nuova concezione composta da un elettrostimolatore muscolare e da una sorgente di radiazioni infrarosse. Essa consiste nell’applicare radiazioni infrarosse associate alla elettrostimolazione muscolare che determinano lo snellimento e la tonificazione della parte interessata.

 

MYDREN: L’apparecchio di drenaggio provoca una contrazione muscolare tramite una serie di impulsi elettrici applicati con placche di gomma conduttiva, nei diversi segmenti corporei creando un drenaggio intenso, rivitalizzante, dimagrante, rassodante. Il trattamento è adatto per chi ha gambe pesanti ed insufficienza venosa. Inoltre, svolge un’azione preventiva nei disturbi circolatori e migliora il metabolismo.

 

PRESSOTERAPIA: Questo tipo di trattamento estetico si basa sulla pressione esterna degli arti del paziente, attraverso un’apparecchiatura specifica. Questo trattamento viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

 

CAVITAZIONE: Agisce in modo selettivo sulle varie adiposità, determinandone poi l’eliminazione. Il sistema permette di trattare diverse aree del corpo con rapidità e efficacia. Il risultato finale è stabile nel tempo.

 

ELETTROSTIMOLAZIONE: Il trattamento agisce contemporaneamente sia a livello del tessuto cellulare sottocutaneo che del tessuto muscolare, ha un’azione dimagrante, rassodante e favorisce una diminuzione della cellulite localizzata o diffusa.

 

Tutti i trattamenti sono svolti da personale adeguatamente formato che rispetta tutte le norme di sicurezza imposte dalle normative vigenti.