Estetica Elena
Radiofrequenza

RADIOFREQUENZA CORPO

La radiofrequenza copo è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, ottenendo con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità cutanee. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite e dalle smagliature. L’utilizzo della radiofrequenza in campo estetico è in costante aumento, infatti la ichiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto delle zone del viso, del colle e decoltè e addome assicura grandi risultati sulla tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

La radiofrequenza è una tecnologia innovativa che attraverso l’invasione di onde radio, è in grado di determinare un progressivo e globale rassodamento della pelle sia a livello superficiale che profondo. I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle pime sedute e i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

 

RADIOFREQUENZA VISO 

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. L’effetto lifting e antiage si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità; il riscladamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest’ultimo: fino al 30% delle fibre si accorciano rigonfiandosi, ottenendo come risultato il rimodellamento della zona tattata. Ossigenazione cellulare: gia ad un livello basso di radiofrequenza emessa, si ha un effetto di ossigenazione causato dall’aumento del metabolismo cellulare con conseguente miglioramento dell’efficacia del microcircolo. I risultati sono evidenti fin dalla prima applicazione della radiofrequenza.