Estetica Elena
Pulizia viso

Avere un viso luminoso disteso e giovanile è importante in ogni occasione.

 

Talvolta la pulizia quotidiana non basta ed è necessario affidarsi a dei professionisti per ricercare sensazioni nuove sulla propria pelle. Essi elaboreranno le soluzioni migliori e i trattamenti personalizzati in base alla caratteristiche della vostra pelle e del vostro viso.

Generalmente il trattamento per rimuovere le impurità del viso comporta differenti fasi.


Si inizia a detergere accuratamente la pelle del viso con prodotti detergenti adatti alla propria pelle e poi a tonificarla con prodotti analcolici in linea con le caratteristiche della cute.

 

Si passa poi ad applicare peeling o gommage per liberare la pelle dall’eccessivo ispessimento e per attenuare le più comuni e diffuse imperfezioni cutanee e impurità che verranno estratte manualmente dopo l’applicazione di vapore caldo sul viso.

 

Successivamente vengono applicati sieri elimina arrossamenti, equilibrante, idratante o restitutivi e creme il cui assorbimento è favorito da massaggi.

 

In conclusione dopo il drenaggio linfatico e l’applicazione di maschere, si utilizzano cosmetici idratanti e protettivi per rilassare la cute.

 

I trattamenti effettuati dal centro ESTETICA ELENA sono:

 

  • ANTIAGE: trattamento con linea prodotti TIMEXPERT / EXCEL THERAPY O2 / TIMEXPERT SRNS di Germanie de Capuccini. LE SOIN DIVIN di Pier Augè.
  • ENDERMOLIFT: La tecnica 100% naturale per ridensificare in profondità la pelle del viso e donarle una nuova giovinezza. Agisce nel cuore dei fibroblasti per riattivare la produzione di collagene e di elastina.
  • OXYPROAGE: Un nuovo e rivoluzionario sistema per l’ossigenazione e rigenerazione della pelle di viso e corpo.Permette di trattare gli inestetismi piu frequenti della pelle in modo efficace e non invasivo. OxyProAge stimola l’ossigenzaione dei tessuti e la microcircolazione, donando maggiore luminosità alla pelle. Ha un’azione lenitiva, antisettica e purificante adatta per pelli impure ed acneiche.